TOP LINE

Questi impianti utilizzano centraline automatiche programmabili studiate appositamente per grandi spazi, in più versioni a seconda delle modalità e degli ambienti da trattare, sono equipaggiate della migliore strumentazione e di potenti motori in grado di servire fino a 9.000-10.000 mq.

Tieni le zanzare fuori dal tuo giardino!

Minimi consumi
Qualsiasi metratura
Quantità di prodotto utilizzato 1/100
Solo due minuti al giorno di nebulizzazione
scarica la brochure

La versione top line è ideale per

PARCHI, GIARDINI DI QUALSIASI DIMENSIONE
PISCINE, RESIDENZE PRIVATE, VILLE
VILLAGGI, HOTEL, RISTORANTI, PIZZERIE

Come FUNZIONA la versione TOP LINE

E’ un impianto di nebulizzazione antizanzare automatico che può gestire contemporaneamente più prodotti con la stessa centralina, garantendo nella stessa giornata differenti tipologie di trattamento dell’ambiente in orari personalizzati. La centralina professionale robusta ed affidabile, è una macchina in grado di trattare parchi e giardini fino a 10.000 mq. Il sistema viene collegato alla rete idrica per garantire un’autonomia prolungata senza interventi ed alimentato a 220 Volt. La miscela viene preparata automaticamente al suo interno a seconda del trattamento impostato.

La programmazione avviene mediante un display digitale, in grado di memorizzare diverse partenze giornaliere della durata di minimo 1 minuto ciascuna. Grazie a questi impianti a nebulizzazione automatica possiamo finalmente eliminare dal giardino fastidiose zanzare e altri insetti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • copre fino un’area di 10.000 mq
  • completamente automatica
  • diffusione di due principi attivi separati
  • programmazione personalizzabile
  • 2 minuti di lavoro giornaliero
  • dotata di radiocomando
  • avviso di riserva serbatoio prodotto
  • avviso mancanza acqua
  • avviso rottura tubazione
  • possibilità utilizzo profumazione ambiente

LA PROGETTAZIONE DELL’IMPIANTO

Questa tipologia di impianto a nebulizzazione automatica ha dimostrato nelle varie installazioni, di essere la migliore soluzione sul mercato per ridurre radicalmente o eliminare completamente il problema delle zanzare all’ interno di giardini, terrazze, dehor, e parchi. Polverizzando la soluzione insetticida che diventa volatile, nelle zone esterne con una soluzione leggera e a cicli brevi costantemente ripetuti due volte al giorno.

Una soluzione questa, molto apprezzata poiché garantisce un riscontro immediato grazie all’effetto abbattente, al quale si aggiunge quello repellente, che per tutto il giorno assicura di tener lontano le zanzare provenienti dall’esterno dell’area trattata.

La nostra progettazione dell’impianto (vedi esempi) prevede lo studio di una linea di ugelli nebulizzatori lungo il perimetro dell’area da trattare, a una distanza di circa 4 mt uno dall’altro. Per aree grandi o con grossa vegetazione per avere maggior successo sulle zanzare la nostra progettazione prevede derivazioni dei nebulizzatori da posizionare in cespugli, aiuole o su piante, nonché all’interno di chiusini o tombini ove possa ristagnare dell’acqua. La soluzione dei nebulizzatori perimetrali oltre a trattare le eventuali siepi e vegetazione, creano una vera e propria barriera verso l’esterno lasciando le indesiderate zanzare del vicino al di fuori del proprio giardino.

CONTATTACI

il nostro team sarà a vostra completa disposizione per maggiori informazioni!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy.*

Impianti antizanzare a nebulizzazione