BASIC 20

BASIC 20 si differenzia per il suo motore di elevata potenza che permette di godere delle aree esterne di medie dimensioni senza l’incubo delle zanzare e altri insetti. Come tutti i nostri sistemi è in grado di realizzare automaticamente miscele professionali ed efficaci alla portata di tutti. Area max circa 500 mq.

Tieni le zanzare fuori dal tuo giardino!

Installazione fai da te
Collegato alla presa elettrica
Collegato al rubinetto dell’acqua
Radiocomando
scarica la brochure

La versione BASIC 20 è ideale per

GIARDINI MEDI
GRANDI TERRAZZE
DEHOR

Come FUNZIONA la versione BASIC 20

Il sistema può essere posizionato a terra o fissato a parete con le apposite staffe. Mediante lo sportello si accede al serbatoio del principio attivo concentrato e alla centralina di comando. Viene collegato alla rete idrica e ad una presa di corrente, garantendo un’autonomia prolungata senza interventi. Alimentato a 220 Volt BASIC 20 miscela automaticamente al suo interno il prodotto con principio attivo concentrato (Certificati come Presidi Medici Chirurgici autorizzati dal Ministero della Sanità, nei modi e tempi consigliati) e acqua garantendo la massima efficacia ad ogni intervento. BASIC 20 è fornito con un pratico e completo kit di installazione per 15 ugelli nebulizzatori. Si possono acquistare kit aggiuntivi di ugelli per aumentare l’area da proteggere.

La programmazione avviene mediante un display digitale retroilluminato, semplice e intuitivo da programmare in grado di impostare e memorizzare quattro partenze giornaliere, il numero di ugelli installati e/o il tempo di nebulizzazione (consigliato circa 60 sec). Un sensore di livello con spia luminosa avverte se il prodotto sta per finire, mentre una seconda spia luminosa avverte la mancanza di acqua. Dotato di sensori di livello con indicatori led colorati, avvisa della riserva prodotto e della mancanza d’acqua bloccando il dispositivo. Un pratico e semplice radiocomando, permette di effettuare cicli di nebulizzazione aggiuntivi a quelli programmati.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • montaggio fai da te
  • raggiunge una copertura max di 500 mq
  • programmatore digitale semplice e intuitivo
  • impostazione data e orari di partenza nebulizzazione
  • prodotto concentrato PMC
  • bassi consumi
  • kit ugelli di montaggio
  • collegato alla rete idrica
  • collegato alla presa 220 Volt
  • dotata di radiocomando

CONTATTACI

il nostro team sarà a vostra completa disposizione per maggiori informazioni!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy.*

Impianti antizanzare a nebulizzazione